È ormai imminente la pubblicazione del decreto di Aggiornamento delle graduatorie del personale ATA. Manca ormai poco e milioni di Aspiranti dovranno presentare domanda per l’Inserimento o per confermare la propria posizione all’interno delle graduatorie ATA. In entrambi i casi è fondamentale formarsi per aumentare il proprio punteggio e collocarsi in una posizione migliore all’interno delle graduatorie.

Le graduatorie d’istituto sono uno dei temi chiave quando si parla di reclutamento dei docenti e del personale ATA nella scuola italiana.

La Direzione Nazionale del Sindacato Asset Scuola, da anni attiva per assicurare agli aspiranti e agli ATA già in servizio gli strumenti migliori per Aumentare il proprio punteggio in graduatoria, ha Attivato il Corso FDP 8 Moduli per i propri Associati.

Al termine del Corso verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione rilasciato da un ente Accreditato Miur e convenzionato con il Sindacato Asset Scuola. Codice Piattaforma Miur Sofia (ID.47287).

Le certificazioni informatiche sono state valutate 0.60 come Assistente Amministrativo, 0.60 come Assistente tecnico e 0.30 come Collaboratore Scolastico e 0.50 come Docente.

Per Aderire invia un’email all’indirizzo assetsicilia@gmail.com o contattaci ai numeri 3246142763- 3283881542. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.