Gli aspiranti docenti possono presentare istanza di partecipazione per la procedura straordinaria, per titoli ed esami, a partire dalle ore 9,00 dell’11 luglio 2020 fino alle ore 23,59 del 10 agosto 2020.

Il Miur ha precisato che è ormai imprescindibile dimostrare di possedere un grado di competenza nella lingua inglese pari almeno al livello B2. Dunque non è necessario esibire una certificazione ma dimostrare, almeno, di aver raggiunto tale livello di competenza.

La Direzione Nazionale del Sindacato Asset Scuola, da anni attiva per assicurare a tutti i propri associati una formazione di qualità, ha Attivato il Corso di Inglese di 200 ore rilasciato da un ente Accreditato Miur. Per la prima volta in Italia un Sindacato mette a disposizione dei propri iscritti un Corso di Inglese di 200 ore in modo gratuito.

Al termine del Corso verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione e non la certificazione B2. L’attestato verrà rilasciato da un ente Accreditato Miur e convenzionato con il Sindacato Asset Scuola. Codice Piattaforma Miur Sofia (ID.46060).

Per Aderire invia un’email all’indirizzo  assetsicilia@gmail.com  oppure contattaci al numero 3246142763. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.