Grazie alle decine di migliaia di persone andate in pensione con Quota 100, il Numero di Supplenze nella Scuola italiana è su numeri da Record. Molte cattedre sono totalmente scoperte e sempre più regioni chiedono un aumento dell’organico. Per molte scuole la carenza di Docenti e ATA è un problema serio con il quale i Dirigenti Scolastici devono confrontarsi ogni giorno. In questo stato dei fatti sempre più Docenti e ATA riescono a fare Supplenze grazie alle Domande di Messa a Disposizione.

La Domanda di Messa a Disposizione (MAD), è una richiesta presentata ai Dirigenti Scolastici e che può essere utilizzata da questi ultimi per il Conferimento delle Supplenze.

Il Sindacato Asset Scuola, da anni attivo nella ricerca delle soluzioni migliori per aiutare gli Aspiranti Docenti e ATA ad entrare nel mondo Scuola, mette a Disposizione dei propri Associati la propria esperienza e professionalità per raggiungere in modo diretto, concreto ed efficace i Dirigenti Scolastici delle Province scelte.

Grazie a questo Servizio ogni aspirante Docente o ATA potrà candidarsi presso tutte le scuole statali di una provincia, di una regione o di tutte le regioni italiane.

Per Aderire invia un’email all’indirizzo assetsicilia@gmail.com oppure contattaci ai numeri 3246142763-3283881542. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.