MAD per fare Supplenze Domande

A pochi giorni dall’apertura della nuova piattaforma per l’invio delle MAD, sono già migliaia le registrazioni effettuate. Così come confermato dal Miur, molti posti, sia nelle province del nord che in quelle del centro e del sud, sono totalmente scoperti e sempre più dirigenti scolastici chiedono un aumento dell’organico. 

Asset conferma l’attivazione di una piattaforma innovativa per l’invio delle Domande di Messa a Disposizione. La piattaforma è raggiungibile dal sito www.invialatuamad.it Ogni aspirante docente potrà inviare la propria domanda a 51175 scuole in modo diretto e scegliendo le scuole che interessano maggiormente. Grazie alla nuova piattaforma sarà possibile inviare la MAD sia come Docente che ATA, con la possibilità di candidarsi anche sul sostegno e l'educazione civica.

Grazie alla nuova piattaforma ogni singolo Aspirante Docente o ATA potrà raggiungere i dirigenti delle scuole presenti su tutto il territorio nazionale.

Per Aderire invia un’email all’indirizzo assetsicilia@gmail.com o contattaci al numero 3246142763. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.