Il Sindacato Asset Scuola, tramite i propri legali, ha formalizzato in data odierna la richiesta al CSPI di confermare l’obbligatorietà del Corso LIM all’interno dei Concorsi per il personale Docente. La richiesta è stata inoltrata anche alla direzione generale per il personale scolastico e alla direzione generale del sistema nazionale di istruzione.

È ormai un dato acclarato che la conoscenza dell’uso della LIM sia imprescindibile per ogni aspirante docente o docente già di ruolo. Imporre ad ogni singolo aspirante docente di certificare la conoscenza della LIM e dei suoi utilizzi è ormai imprescindibile per il Miur.

Confidiamo in un rapido accoglimento della richiesta presentata e nella più ampia diffusione della notizia in evidenza. Come Sindacato ci impegneremo nel dare la più ampia diffusione della richiesta presentata facendola affiggere presso tutte le bacheche scolastiche italiane.

Per informazioni invia un’email ad assetsicilia@gmail.com oppure contattaci ai numeri 3246142763 - 3283881542 . I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.