A breve il Miur comunicherà ufficialmente le date per la riapertura delle graduatorie del personale ATA. La decisione di anticipare la riapertura delle graduatorie incontra il parere favorevole di tutte le parti, Sindacati, aspiranti ATA e segreterie scolastiche.

Grazie al nuovo servizio attivato da Asset Scuola, ogni singolo Aspirante ATA potrà ottenere un calcolo del proprio punteggio, l’indicazione delle province con maggiori disponibilità e cosa fare per aumentare le possibilità di ottenere una convocazione.

Scarica Qui il Modello per Calcolare il punteggio

Sono già migliaia le richieste finalizzate ad ottenere una valutazione della propria posizione personale. Grazie ai nuovi servizi messi in campo da Asset Scuola, tutti gli associati hanno la possibilità di essere seguiti dagli esperti per approfondire il funzionamento delle graduatorie, e capire le possibilità concrete di essere contattati dalle scuole.

Per ulteriori informazioni invia un’email all’indirizzo  assetsicilia@gmail.com oppure contattaci ai numeri 3246142763-3283881542. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.