Si tratta di un anno decisivo per tutti gli Aspiranti ATA e Docenti.Il Miur ha confermato la riapertura delle graduatorie di terza fascia del personale ATA dal 22 marzo al 22 aprile 2021. Centinaia di migliaia di persone si troveranno così a presentare formale domanda per l’Inserimento all’interno delle graduatorie.

Il Sindacato Asset Scuola è lieto di annunciare l’attivazione del servizio di assistenza diretta sul funzionamento delle graduatorie ATA e Docenti. Tutti gli associati avranno la possibilità di essere seguiti dagli esperti del Sindacato Asset per approfondire il funzionamento delle graduatorie, e capire dove conviene presentare la domanda  al fine di avere delle possibilità concrete di essere contattati dalle scuole.

Asset Scuola offre inoltre ai propri associati una serie di corsi, già utilizzati da decine di migliaia di aspiranti ATA nel precedente triennio, per formarsi ed incrementare così il proprio punteggio nelle graduatorie ATA:

Clicca sui link per Scaricare i Moduli di Adesione

Per informazioni invia un’email all’indirizzo assetsicilia@gmail.com o contattaci ai numeri 3246142763-3283881542. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.