È stato firmato a Palazzo Chigi dal presidente del Consiglio Mario Draghi il “Patto per l'innovazione del lavoro pubblico e la coesione sociale”, insieme al ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta. A seguito della pubblicazione dell’Ordinanza N.80/2020 che ha introdotto profonde innovazioni nella digitalizzazione della Scuola italiana, anche nel Bando ATA il Miur è orientato al riconoscimento dei titoli digitali per la prima volta. In attesa dell’invio al CSPI dell’elenco delle certificazioni digitali da riconoscere, è apprezzabile la decisione del Miur di apportare queste profonde modifiche a favore di una scuola in continua evoluzione.

Sono già decine di migliaia le richieste finalizzate a formarsi per aumentare il punteggio in graduatoria. Grazie ai nuovi servizi messi in campo da Asset Scuola, tutti gli associati hanno la possibilità di essere seguiti dagli esperti per approfondire il funzionamento delle graduatorie, e capire le possibilità concrete di essere contattati dalle scuole.

Asset Scuola offre inoltre ai propri associati una serie di corsi, già utilizzati da decine di migliaia di aspiranti ATA, per formarsi ed incrementare così il proprio punteggio nelle graduatorie ATA:

Per informazioni invia un’email all’indirizzo assetsicilia@gmail.com oppure contattaci ai numeri 3246142763 - 3283881542. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.


 
 
Seconda Fascia Personale ATA Come Aderire
 
CHIAMA-ORA - Salva i tuoi denti fai il test