Come anticipato dal Sindacato Asset nelle scorse settimane, l’anno scolastico in corso verrà ricordato come un anno record per numero di supplenze. Gli ultimi dati confermano che il numero di supplenze a scuola si è attestato sulla cifra impressionante di 300 mila contratti. Si tratta di numeri impressionanti e mai visti nella storia della pubblica istruzione italiana. Con l’Aggiornamento delle graduatorie ATA ormai imminente e la crisi economica in corso si tratta di un momento storico decisivo per decine di migliaia di Aspiranti Docenti e ATA.

In special modo le domande del personale ATA costituiscono l’evento più atteso nella Scuola. Con circa 4 milioni di domande previste si tratta di uno degli aggiornamenti più importanti nella storia della pubblica istruzione italiana.

Asset Scuola, nell’attesa della presentazione delle domande, offre ai propri associati una serie di corsi, già utilizzati da decine di migliaia di aspiranti ATA nel precedente triennio, per formarsi ed incrementare così il proprio punteggio nelle graduatorie ATA:

Per ulteriori informazioni sull’aggiornamento graduatorie e sulle iniziative attive invia un’email all’indirizzo assetsicilia@gmail.com o contattaci ai numeri 3246142763-3283881542 . I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.