Il Miur ha confermato la riapertura delle graduatorie di terza fascia del personale ATA dal 22 marzo al 22 aprile 2021. A seguito delle novità apportate dal nuovo decreto, Asset Scuola mette a disposizione un primo video tutorial per la comprensione degli elementi più importanti di cui tenere conto ai fini della presentazione delle domande.

Nei prossimi giorni, inoltre, forniremo un tutorial contenente in modo minuzioso le procedure da seguire per la presentazione della domanda. Grazie al nostro video tutorial ogni singolo aspirante sarà in grado di compilare la domanda in totale autonomia.

Ricordiamo a tutti gli aspiranti ATA che è ancora possibile formarsi prima della presentazione delle domande. Asset Scuola offre ai propri associati una serie di corsi, già utilizzati da decine di migliaia di aspiranti ATA, per formarsi ed incrementare il proprio punteggio nelle graduatorie ATA:

Per informazioni e assistenza invia un’email all’indirizzo assetsicilia@gmail.com oppure contattaci ai numeri 3246142763 - 3283881542. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.