Domande Mad

A distanza di pochi giorni dalla pubblicazione del nuovo modello di Messa a Disposizione, sono già migliaia le domande presentate nelle scuole di tutte le province italiane. Molti posti, sia nelle province del nord che in quelle del centro e del sud, sono totalmente scoperti e sempre più dirigenti scolastici chiedono un aumento dell’organico.

La Domanda di Messa a Disposizione (Mad), è una richiesta presentata ai Dirigenti Scolastici e che può essere utilizzata da questi ultimi per il Conferimento delle Supplenze sia per Ata che per Docenti. È possibile candidarsi, inoltre, sul Sostegno, educazione civica e religione ed è proprio da queste aree che nel corso del corrente anno scolastico arriveranno la gran parte degli incarichi.

Il Sindacato Asset Scuola, da anni attivo nella ricerca delle soluzioni migliori per aiutare gli Aspiranti Docenti e Ata ad entrare nel mondo Scuola, mette a Disposizione dei propri Associati la propria esperienza e professionalità per raggiungere in modo diretto, concreto ed efficace i Dirigenti Scolastici delle Province scelte. La domanda verrà inviata utilizzando un Modello Mad accettato da tutte le scuole italiane.

Grazie al servizio rivoluzionario attivato, ogni singolo Aspirante Docente o Ata potrà raggiungere i dirigenti delle scuole presenti su tutto il territorio nazionale.

Per Aderire invia un’email all’indirizzo assetsicilia@gmail.com o contattaci al numero 3246142763. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.