Alle porte di una delle crisi economiche più gravi che l’Occidente abbia mai affrontato, la Scuola italiana si prepara a gestire l’Aggiornamento delle Graduatorie del Personale ATA, previsto per Marzo 2021. Gli ultimi dati rilevati mettono in bilancio un numero impressionante di domande. Tra nuovi inserimenti e aggiornamenti le stime parlano di un numero che si aggira su quattro milioni di richieste. Nelle prossime settimane il Miur ufficializzerà i termini di presentazione delle domande.

La Direzione Nazionale del Sindacato Asset Scuola, da anni attiva per assicurare agli aspiranti ATA e agli ATA già in servizio gli strumenti migliori per Aumentare il proprio punteggio in graduatoria, ha Attivato dei corsi finalizzati a formarsi ed aumentare il punteggio.

Asset Scuola offre ai propri associati una serie di corsi, già utilizzati da decine di migliaia di aspiranti ATA, per formarsi ed incrementare così il proprio punteggio nelle graduatorie:

Per Aderire invia un’email all’indirizzo . I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.