In base al Decreto N.126/2019 convertito con modificazioni nella legge 159 del 20 dicembre 2019 e al DL 22/20 convertito con modificazioni nella legge 41 del 6 giugno 2020, la valutazione dei titoli informatici avverrà nel seguente modo.

Rivoluzione nei titoli valutabili:

Si valutano tutte le certificazioni informatiche possedute (max 4 certificazioni) e fino ad un massimo di 2 punti. Il Miur, come confermato nelle FAQ di giorno 24 luglio 2020, ha confermato la validità sia delle certificazioni informatiche che digitali.

Di seguito un elenco dei titoli più seguiti ai fini della presentazione delle domande. Asset Scuola ricorda a tutti gli aspiranti docenti che i termini di adesione sono aperti.

CORSO LIM 

Corso Coding: al termine del Corso verrà rilasciato un Certificato rilasciato da un ente Accreditato Miur e convenzionato con il Sindacato Asset Scuola. Codice Piattaforma Miur Sofia (ID.41082).

CORSO TABLET

Corso Lim: al termine del Corso verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione rilasciato da un ente Accreditato Miur e convenzionato con il Sindacato Asset Scuola. Codice Piattaforma Miur Sofia (ID.34382).

CORSO CODING

Integer ac vehicula eros, sed dictum sapien. Donec dignissim porttitor ante, sit amet placerat dui. Donec mollis vel arcu et efficitur.