L’aggiornamento/inserimento nelle graduatorie d’istituto di II e III fascia, da cui i dirigenti scolastici possono attingere per le supplenze annuali e temporanee, è previsto per giugno. Le graduatorie d’istituto sono uno dei temi chiave quando si parla di reclutamento dei docenti nella scuola italiana. Si tratta di un appuntamento decisivo per decine di migliaia di docenti e aspiranti docenti. Resta confermata la validità triennale delle graduatorie.

Asset Scuola invita tutte le persone interessate ad avviare tutte le procedure necessarie per l’Aggiornamento/Inserimento nelle Graduatorie. Si ricorda che la provincia di Bolzano ha già pubblicato il decreto di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto con scadenza fissata per giorno 27 marzo 2020.

Per informazioni in merito a tutte le procedure da avviare invia un’email all’indirizzo assetsicilia@gmail.com oppure contattaci ai numeri 3246142763 - 3283881542. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.