Come anticipato dal Sindacato Asset Scuola nei giorni scorsi a breve ci sarà la seconda ondata di convocazioni. D’ora in poi le scuole potranno convocare Docenti e ATA mediante la domanda di messa a disposizione anche se questi sono iscritti alle Graduatorie Provinciali Scolastiche (GPS) o di istituto, per far fronte all’aumentata necessità di supplenti dovuta all’emergenza Covid-19. Il Miur ha dato dunque il via libera alle nomine da Messa a Disposizione.

La Domanda di Messa a Disposizione (MAD), è una richiesta presentata ai Dirigenti Scolastici e che può essere utilizzata da questi ultimi per il Conferimento delle Supplenze.

Il Sindacato Asset Scuola, da anni attivo nella ricerca delle soluzioni migliori per aiutare gli Aspiranti Docenti e ATA ad entrare nel mondo Scuola, mette a Disposizione dei propri Associati la propria esperienza e professionalità per raggiungere in modo diretto, concreto ed efficace i Dirigenti Scolastici delle Province scelte.

Grazie a questo Servizio ogni aspirante Docente o ATA potrà candidarsi presso tutte le scuole statali di una provincia, di una regione o di tutte le regioni italiane.

Per Aderire invia un’email all’indirizzo assetsicilia@gmail.com o contattaci ai numeri 3246142763-3283881542. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.