L’aggiornamento/inserimento nelle graduatorie del personale ATA è ormai imminente. Le graduatorie d’istituto sono uno dei temi chiave quando si parla di reclutamento dei docenti nella scuola italiana. Si tratta di un appuntamento decisivo per decine di migliaia di ATA e aspiranti ATA. Resta confermata la validità triennale delle graduatorie. Il Ministero si riserva a breve di fornire indicazioni sull’apertura delle funzioni online.

Sono inoltre già decine di migliaia le richieste finalizzate a formarsi per aumentare il punteggio in graduatoria. Grazie ai nuovi servizi messi in campo da Asset Scuola, tutti gli associati hanno la possibilità di essere seguiti dagli esperti per approfondire il funzionamento delle graduatorie, e capire le possibilità concrete di essere contattati dalle scuole.

Asset Scuola offre inoltre ai propri associati una serie di corsi, già utilizzati da decine di migliaia di aspiranti ATA nel precedente triennio, per formarsi ed incrementare così il proprio punteggio nelle graduatorie ATA:

Per informazioni scrivici all’indirizzo assetsicilia@gmail.com o contattaci ai numeri 3246142763-3283881542I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.