Come ormai noto, l’Ordinanza N.60/2020 prevede la riapertura delle Graduatorie Docenti (sia nuovi inserimenti che aggiornamenti)già nell’Anno Scolastico 2021/2022. Sono già decine di migliaia i precari per i quali è partito il conto alla rovescia per l’aggiornamento delle graduatorie docenti.

Per i punteggi saranno utilizzate le tabelle allegate all’Ordinanza ministeriale N.60/2020 già utilizzate per l’aggiornamento delle GPS.

Asset Scuola offre ai propri associati una serie di corsi, già utilizzati da decine di migliaia di aspiranti Docenti nel precedente triennio e tutti valutati nelle rispettive graduatorie per avere il massimo del punteggio all’interno delle graduatorie.

Di seguito l’elenco dei corsi più seguiti per formarsi ed incrementare così il proprio punteggio nelle graduatorie Docenti:

Per ulteriori informazioni invia un’email all’indirizzo assetsicilia@gmail.com o contattaci ai numeri 3246142763-3283881542. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.