TFA Sostegno bando a breve in gazzetta

È ormai imminente la pubblicazione del bando TFA Sostegno per l’anno scolastico 2021/2022. Il Mef ha dato il via libera alla pubblicazione dei posti chiesti dal Miur.

Asset Scuola è lieto di pubblicare l’attivazione della più grande banca dati disponibile per la preparazione al TFA Sostegno. Grazie al servizio attivato ogni aspirante docente potrà accedere ad una banca dati personale di 3000 quiz, con la possibilità di esercitarsi in qualunque momento della giornata da pc, tablet e smartphone. Da sempre i quiz hanno rappresentato lo scoglio più grande da superare per coloro i quali vogliono specializzarsi sul Sostegno, oggi tutti avranno gli strumenti per affrontarlo nel migliore dei modi possibili e superarlo.

Oltre alla banca dati di 3000 quiz (3000 per Infanzia e primaria più 3000 per le scuole secondarie di primo e secondo grado), ogni Aspirante riceverà in aggiunta l’accesso ad un corso di 300 ore e-learning composto da dispense, esempi di unità di apprendimento e audiolezioni.

Al termine del Corso verrà rilasciato un Certificato rilasciato da un ente accreditato Miur e Convenzionato con Asset Scuola. Codice piattaforma Miur Sofia (ID.38916).

Per Aderire invia un’email all’indirizzo assetsicilia@gmail.com o contattaci al numero 3246142763. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.

SCARICA IL MODULO DI ADESIONE