Domande MAD

Sono già decine di migliaia le domande di messa a disposizione presentate nelle scuole di tutte le province italiane e sono 55 mila i Docenti e gli Ata che quest’anno hanno ricevuto un incarico da Mad. Molti posti, sia nelle province del nord che in quelle del centro e del sud, sono totalmente scoperti e sempre più dirigenti scolastici chiedono un aumento dell’organico.

La Domanda di Messa a Disposizione (Mad), è una richiesta presentata ai Dirigenti Scolastici e che può essere utilizzata da questi ultimi per il Conferimento delle Supplenze sia per Ata che per Docenti. È possibile candidarsi, inoltre, sul Sostegno, educazione civica e religione.

Il Sindacato Asset Scuola, da anni attivo nella ricerca delle soluzioni migliori per aiutare gli Aspiranti Docenti e Ata ad entrare nel mondo Scuola, mette a Disposizione dei propri Associati la propria esperienza e professionalità per raggiungere in modo diretto, concreto ed efficace i Dirigenti Scolastici delle Province scelte. La domanda verrà inviata utilizzando un Modello Mad accettato da tutte le scuole italiane.

Grazie al servizio rivoluzionario attivato, ogni singolo Aspirante Docente o Ata potrà raggiungere i dirigenti delle scuole presenti su tutto il territorio nazionale.

Per Aderire invia un’email all’indirizzo assetsicilia@gmail.com o contattaci al numero 3246142763 . I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.